Covid: festa in un bar di Bari con cento persone, sanzionati i titolari

La Redazione

PoliziaBARI – Circa cento persone stavano festeggiando in un bar nel quartiere Libertà di Bari, in violazione delle norme anti-Covid, quando sono state sorprese dagli uomini della Questura e della Polizia locale, intervenuti dopo diverse segnalazioni al 113.

All’arrivo degli equipaggi un centinaio di immigrati è fuggito. Il locale è risultato gestito da due cittadini nigeriani, di 52 e 32 anni, entrambi con precedenti. Ai titolari è stata notificata la sanzione amministrativa per la violazione delle vigenti norme anti-contagio, ed è stata disposta la chiusura provvisoria del locale di 5 giorni.

L’articolo Covid: festa in un bar di Bari con cento persone, sanzionati i titolari sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Nucleare: Emiliano, “Con la Basilicata alleanza per no ai siti”

BARI – “O questo problema lo risolviamo insieme, o c’è il rischio che anche il coinvolgimento di una sola regione possa creare conseguenze alla regione confinante”. Lo hanno dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’assessora regionale all’Ambiente Anna Grazia Maraschio intervenendo oggi pomeriggio in videoconferenza ad un incontro […]

Subscribe US Now