Musica – The Weeknd sarà a Milano

La Redazione
ows_a46e9954_781c_4d0a_8567_40cc6ac504ed

Annunciato il tour mondiale After Hours World Tour di The Weeknd, che fara’ tappa a Milano il 1
novembre 2022 al Mediolanum Forum. Complessivamente sono 104 le date che – con l’aggiunta delle 39 nuove – prenderanno il via il 14 gennaio a Vancouver al Pepsi Live alla Rogers Arena con tappe a Chicago, Dallas, Los Angeles, Miami, Parigi, Berlino e molte altre citta’, prima di concludersi il 16 novembre a Londra all’O2.

L’artista  è salito sul palco dell’Halftime show del Super Bowl, per essereprotagonista di uno dei momenti più seguiti e visti dell’intera stagione televisiva.

Venerdi’ 5 febbraio The Weeknd ha pubblicato anche il suo nuovo album: The Highlights che raccoglie alcune delle sue opere piu’ importanti. Anche se non e’ un “Greatest Hits”, fornisce ai nuovi ascoltatori un’incursione in alcuni dei meglio riusciti e preferiti lavori dell’iconico artista.
A oltre un anno dall’uscita, “Blinding Lights” stabilisce un record, confermandosi per la 47/a settimana nella top 10 e per la 38/a settimana nella top 5 della Billboard Hot 100.

Angela Tangorra

Next Post

Concorso vigili Barletta, rigettato ricorso per annullamento

Cannito: “Ora avanti con le assunzioni!” BARLETTA – “In parte inammissibile e comunque infondato in toto e da respingere”. Così viene definito e licenziato dai giudici della Prima sezione del Tar Puglia di Bari il ricorso contro il comune di Barletta per l’annullamento del concorso per l’assunzione di 12 agenti […]

Subscribe US Now