Lopalco: “In Puglia didattica a distanza al 100% per due settimane”

La Redazione

assessore puglia pier luigi lopalco con computer portatileBARI – Con la nuova ordinanza regionale sulla scuola che sarà pubblicata a breve “abbiamo eliminato l’opzione” della frequenza in presenza a scelta e “stiamo limitando al massimo la didattica in presenza per dare la possibilità a tutto il personale scolastico di vaccinarsi e ritornare a fare didattica in presenza più in sicurezza. Quindi stiamo parlando di portare la didattica digitale integrata (Ddi) al 100%”.

Lo ha spiegato l’assessore alla Salute della Regione Puglia, Pier Luigi Lopalco (foto), a margine dell’avvio della campagna vaccinale degli operatori scolastici di Bari. L’ordinanza varrà fino al 5 marzo, quando ci sarà il nuovo Dpcm.

L’articolo Lopalco: “In Puglia didattica a distanza al 100% per due settimane” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Centro di raccolta a Barletta, il Comitato di quartiere 167 risponde all’assessore Passero

I residenti chiedono che venga individuata un’altra zona per realizzare l’ecocentro, distante da abitazioni, scuole e parrocchie BARLETTA – «Le spiegazioni che l’assessore Ruggiero Passero ha dato ieri in Consiglio Comunale, in merito alla realizzazione del Centro Raccolta Rifiuti nella zona 167, non convincono per niente, anzi animano ancor di […]

Subscribe US Now