Sanremo 2021 – Emma e Monica Guerritore, performance con Achille Lauro

La Redazione
A5A1AB91-6DB0-4F90-B320-104B00B09EF0

La cantante Emma Marrone e l’attrice  Monica Guerritore saranno al teatro Ariston di Sanremo giovedì 4 marzo e saranno coinvolte in uno dei quadri di Achille Lauro. Lo ha spiegato il direttore artistico del festival, Amadeus. Confermata anche la presenza di Gigi D’Alessio nella serata di mercoledì 3 marzo.

Continua ad arricchirsi, dunque, la lista degli ospiti dell’edizione numero 71 del festival.

Ospiti fissi di Amadeus e Fiorello saranno Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Il campione mancherà solo nella serata di mercoledì e giovedì sarà affiancato dall’allenatore dle Bologna, Sinisa Mihajlovic.

Ospiti delle diverse serate dle festival saranno: Alessandra Amoroso, Negramaro, il Volo con un omaggio al maestro Morricone, Elodie, Matilda De Angelis. Ci sarà Alex Schwazer , il marciatore che racconterà la sua storia che si è conclusa con l’assoluzione dall’accusa di doping. All’Ariston arriva Loredana Bertè con u nmedley dei suoi successi e il suo nuovo lavoro. Nella serata finale ci sarà Ornella Vanoni che duetterà con Francesco Gabbani. Ospiti sabato 6 marzo anche Federica Pellegrini e Alberto Tomba per promuovere le olimpiadi di Milano-Cortina del2026.

 

Angela Tangorra

Next Post

Sanremo – Parla Baglioni: “Senza pubblico? Potrebbe non risentirne”

Claudio Baglioni parla del festival di Sanremo. Lui, che il festival lo ha diretto e condotto per due edizioni, parla anche della questione spettacolo senza pubblico e dice: “Sanremo senza pubblico? Significa tutto quello che significa anche per gli altri teatri e le sale da concerto: il pubblico e’ l’invitato […]

Subscribe US Now