Sanremo 2021 – Annalisa: “Mi mostro “nuda” e senza filtri”

La Redazione
Sanremo 2021 71° Festival della canzone italiana, prima serata, nella foto Annalisa sul palco dell?ariston  © Fabio Serino / Massimo Sestini

Annalisa presenta in diretta su Radionorba la sua canzone sanremese che fa parte di “Nuda” il suo nuovo album. Il titolo del disco lo spiega così: “Abbiamo un modo di comunicare che è quello dei social, ma in questi casi è bello cercaredi essere senza filtri e mettersi a nudo”. La canzone che canta al festival porta la firma di Annalisa stessa e di Paolo Antonacci, figlio di Biagio, con cui Annalisa sta collaborando molto.

Nella serata delle cover, Annalis porta un bellissimo brano di Ornella Vanoni “La musica è finita” , canzone del 1967. Ha mai incontrato Ornella? “L’ho incontrata e conosciuta, purtroppo, in maniera superficiale perchè eravamo in un contesto con tanti altri artisti e nonc’è stato modo di conoscerla meglio. Adoro il suo essere così…rock and roll, di essere diretta”, racconta Annalisa a Federico l’Olandese Volante.

Annalisa pensa che nel 2021 uscire da un talent ha un grande valore per un artista? Alla domanda di Luigi Landi da studio, Annalisa risponde così: “Penso proprio di sì. Penso che abbia tantissimo valore. Io sono nata e cresciuta in un paese ligure in porvincia di Savona e per quanto la liguria sia una terra bellissima, per chi vuole fare musica non è di sicuto il posto giusto, come tutti gli altri posti che non siano Roma o Milano”.

Angela Tangorra

 

Next Post

Sanremo 2021 – Colapesce e Dimartino a Radionorba: “Il nostro festival non più da favoriti”

I siciliani Colapesce e Dimartino raccontano in diretta su Radionorba le loro giornate al festival di Sanremo. La loro ironia viene fuori subito quando alla domanda di Marco e Claudia su come stanno passando le giornate a Sanremo raccontano che le “giornate trascorrono tra la camera 111 e la 112, […]

Subscribe US Now