Musica – Bob Sinclar: “Ridatemi la mia vita”

La Redazione
Schermata 2021-03-11 alle 16.50.01

Bob Sinclar, noto dj francese che si esibisce in tutte le più importanti discoteche del mondo, lancia il suo appello. Sui suoi canali social scrive “Give me back my Passion, my Blood, my Reason to enjoy this mad world, to Play music for you“. “Ridatemi la mia passione, il mio sangue, la mia ragione di vita in questo mondo brutt , suonare musica per voi” è il chiaro invito, quasi una preghiera, perchè possa ripartire quanto prima con il suo lavoro e possa tornare a fare ciò che faceva prima, cioè suonare in giro per il mondo. Sinclar, nella foto che accmpagna il post, appare con la cuffia e una rosa rossa tra le labbra a mostrare tutta la sua passione per il lavoro che fa e che lo fa ammirare in tutto il mondo da chi, grazie alla sua musica, si diverte e sogna.

Sinclar, come tutti i suoi colleghi dj, e come tanti lavoratori in tutto il mondo, è costretto a stare a casa e da un anno ha cambiato vita a causa della pandemia da covid-19. Difficile per uno come lui che da Miami si fiondava a Ibiza per poi cambiar enuovamente destinazione per le sue serate in ogni angolo del mondo. Spesso posta immagini delle sue giornate in cui è con i figli oppure in studio per comporre nuova musica.

Angela Tangorra

 

Next Post

Musica – “Voce” di Madame vola in classifica

Una settimana dopo il debutto sul palco del Festival di Sanremo, “Voce” di Madame e’ al numero 1 della classifica top50 di Spotify Italia, davanti al brano dei vincitori Maneskin, e a quelli, nell’ordine, di Colapesce-Dimartino e Fedez-Michielin. Il 19 marzo esce il primo album della giovanissima artista, album che […]

Subscribe US Now