Gianni Morandi: “E’ più dura del previsto”

La Redazione
gianni-morandi-selfie

“E’ piu’ dura del previsto”. Così scrive  Gianni Morandi  sui social, dopo l’incidente che lo ha costretto al ricovero, l’11 marzo all’ospedale di Cesena, per le ustioni a mani e gambe. Morandi ha postato un video della squadra del Bologna calcio dove i ragazzi, accompagnati dal mister Sinisa Mihajlovic gli inviano un  un “in bocca al lupo di pronta guarigione”.
Morandi si e’ infortunato mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa ed e’ scivolato sulle fiamme. Per le bruciature sono stati necessari ricovero e cure specializzate. Da allora era rimasto in silenzio sui social dove erano arrivati messaggi di auguri di pronta guarigione da parte di amici e followers. Nei giorni scorsi era apparso in un post dei medici e infermieri che lo stanno curando e assistendo e che avevano voluto fare una foto con lui.

Angela Tangorra

Next Post

Pooh – Esce il libro postumo di Stefano D’Orazio

“Non si possono mettere insieme degli imprevisti su misura, che ci accontentino le curiosità e ci accendano qualche spavento tanto per farci sentire vivi. Quando ci si butta nel gioco del destino, o prendi tutto o niente. Non si sceglie: si improvvisa! E la mia recita l’ho messa in scena […]

Subscribe US Now