Bari, attivato lo sportello di ascolto per la disabilità

La Redazione

BARI – L’assessorato al Welfare rende noto che è attivo lo sportello di ascolto per la disabilità. Si tratta di uno spazio informativo e di orientamento rivolto a famiglie o genitori con figli in età evolutiva che convivono con delle disabilità. Lo sportello intende essere uno spazio in cui potersi incontrare, parlare e confrontare su temi e problematiche legate allo sviluppo dei propri bambini e alle loro difficoltà quotidiane.
L’iniziativa, promossa dalla Casa della Genitorialità del Comune di Bari gestita dalla rete costituita dalla fondazione Giovanni Paolo II, IDEE Felicità Contagiosa, Mamme ConTatto @Il Melograno – Centro Informazione Maternità e Nascita, Mama Happy – Centro Servizi Famiglie Accoglienti con la supervisione di Save the Children, consentirà ai nuclei familiari di effettuare richieste, informazioni e consulenze e di consultare il materiale di documentazione.
Lo sportello per la disabilità sarà attivo tutti i martedì, dalle ore 16.30 alle 18.30. Per informazioni è sufficiente scrivere a casadellagenitorialita@fondazionegiovannipaolo2.it.

L’articolo Bari, attivato lo sportello di ascolto per la disabilità sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Bari, il 26 marzo 2021 la manifestazione di Fedas Puglia

Domani in Piazza Libertà la manifestazione delle aziende che operano nel settore dello spettacolo dal vivo mette in scena il funerale del comparto colpito duramente dall’emergenza Covid19 BARI – Venerdì 26 marzo dalle ore 10 in Piazza Libertà a Bari è in programma la manifestazione “C’è vita dietro le quinte. […]

Subscribe US Now