Musica – Il ritorno di Alice Merton

La Redazione
unnamed

Alice Merton ritorna con un singolo da vertigini. L’autrice di “No roots” pubblica con un’ode alla fragilità. Con “Vertigo”, che sarà in radio dal 9 aprile,  Alice esce allo scoperto con un manifesto della sua indole: essere fragili come punto di forza.

“Tutto quello che sento è una vertigine” canta Alice Merton. Come un’onda la vertigine bagna tutti allo stesso modo e ci fa roteare vorticosamente come fossimo yo yo.
Quello di Alice Merton è stato uno degli esrdi discografici più importanti degli ultimi dieci anni. Con “NO roots” ha conquistato il  disco d’oro in USA e Italia, disco di platino in Germania, Austria, Francia, Polonia, Svizzera, Turchia e ancora doppio disco di platino in Italia.
Angela Tangorra
Next Post

Libri – Simone Cristicchi pubblica “HappyNext”

Simone Cristicchi pubblica “Happynext”, un libro che è anche un documentario di Andrea Cocchi e uno spettacolo teatrale, che sara’ in libreria l’8 aprile per La nave di Teseo. Si tratta di un viaggio alla ricerca della felicità e del valore delle parole con i loro significati veri, perduti, dimenticati […]

Subscribe US Now