Musica – I Boomdabash arrivano in libreria

La Redazione
libro boomdabash

Il 20 aprile arriverà in libreria il primo libro dei Boomdabash. Il titolo è “Salentu d’Amare” e come loro stessi hanno raccontato sui social era nell’aria già un anno fa. 

Hanno scritto a proposito: “Il libro “Salentu d’Amare” era nelle nostre teste già un anno fa. Da un po’ avevamo questa idea, di fare una guida al Salento dove raccogliere tutti i nostri suggerimenti sui posti dove andare; dalle spiagge migliori al centro storico da esplorare a piedi.  Poi, quando già avevamo cominciato a lavorare al progetto, sono arrivati i lockdown, le zone rosse, il distanziamento sociale. La vita è cambiata totalmente e una guida che parlasse di incontri, viaggi ed esperienze non sembrava avere più senso.
A distanza di un anno, sperando che le cose vadano meglio (e devono andare meglio!!), abbiamo deciso di far arrivare la nostra terra e la nostra storia a tutte le persone che ci seguono! Si, il 20 aprile è fuori il nostro primo libro e da oggi potete preacquistarlo al link nelle stories partecipando ad un evento esclusivo con noi!”.

Angela Tangorra

Next Post

Covid – Draghi: “Con che coscienza la gente salta le liste e si fa vaccinare?”

“Con che coscienza la gente salta la lista sapendo che lascia esposto a richio concreto di morte persone over 75 o persone fragili?”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi parlando in conferenza stampa a palazzo Chigi parlando dei furbetti del vaccino che saltano le liste per potersi […]

Subscribe US Now