Latitante va dal barbiere nonostante la ‘zona rossa’, arrestato

La Redazione

polizia lecceBITONTO – Un latitante di Bitonto di 27 anni, condannato in appello a 23 mesi di reclusione per furto e ricettazione di cavi di rame tranciati dalla linea ferroviaria Bari-Nord, è stato arrestato dalla polizia mentre era dal barbiere. L’uomo è stato beccato in flagranza mentre era sulla poltrona (senza mascherina protettiva) e il parrucchiere stava cominciando a tagliargli i capelli.

Il 27enne è stato portato in carcere, mentre il barbiere è stato sanzionato per la violazione delle norme precauzionali anti-contagio con 400 euro di multa e segnalato alla Prefettura di Bari per le valutazioni in merito alla sospensione dell’attività commerciale, che doveva restare chiusa essendo la Puglia in zona rossa.

L’articolo Latitante va dal barbiere nonostante la ‘zona rossa’, arrestato sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Bari: Decaro, “È grave che il Parco della Giustizia venga escluso dalle grandi opere”

BARI – Il Parco della Giustizia di Bari è stato escluso dall’elenco delle grandi opere per cui è stato indicato un Commissario. Lo fa sapere il sindaco di Bari, Antonio Decaro, parlando di “grave segno di disattenzione verso un’emergenza gravissima che pesa sullo sviluppo futuro di questa terra”. “Da più parti […]

Subscribe US Now