Covid: Emiliano, “Probabilmente da lunedì la Puglia in zona arancione”

La Redazione

BARI – Da lunedì prossimo “è probabile” che la Puglia torni “in zona arancione, perché effettivamente adesso la curva ha ricominciato a scendere in picchiata”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano (foto).

“La variante inglese – ha spiegato – scappa di mano in un secondo. Noi in Puglia eravamo in una discesa verticale, sono bastati due giorni di Pasqua per riprendere e quindi azzerare il lavoro di due settimane. Perché la variante è velocissima nel contagio. Siamo in zona rossa per i pranzi e gli incontri di Pasqua”.

“Capisco perfettamente – ha concluso Emiliano – che nella tradizione pugliese andare a trovare la mamma è fondamentale però è ancora pericolosissimo”.

L’articolo Covid: Emiliano, “Probabilmente da lunedì la Puglia in zona arancione” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Alla guida di un’auto rubata, denunciato un uomo di San Severo

SAN SEVERO – Con l’accusa di ricettazione, ad Irsina (Matera) i Carabinieri hanno denunciato un giovane di 25 anni, di origini romene e residente a San Severo, sorpreso alla guida di una Fiat Panda, risultata rubata il 27 marzo scorso a San Salvo (Chieti). L’uomo è stato sanzionato anche per […]

Subscribe US Now