Radio Norba festeggia 45 anni di attività e presenta il nuovo logo

La Redazione
70C423EB-DFD1-4991-A786-6A5AAF5CEB5E

Sarà una vera e propria nuova primavera quello che Radio Norba si accinge a vivere per celebrare al meglio il compimento dei 45 anni di attività. Una sostanziale innovazione dell’offerta editoriale che viene anticipata dalla odierna presentazione del nuovo logo.

Il nuovo logo di Radio Norba è stato concepito con l’obiettivo di essere sempre più digitale e multi piattaforma, ma senza trascurare l’aspetto empatico ed emozionale, elementi caratterizzanti dell’offerta editoriale.

Gli elementi grafici identificativi sono la shape del rombo: forma geometrica completa, semplice e potente, a rappresentare dinamicità e orientamento al futuro. All’interno della stessa spicca la forma stilizzata del cuore, a rappresentare il posizionamento di Radio Norba, una radio sempre vicina ai propri ascoltatori con i quali condivide, tra intrattenimento, informazione ed eventi sul territorio, la straordinaria quotidianità di ciascuno.

I colori scelti rappresentano da un lato una dichiarazione d’amore per il territorio, dove il blu ed il ciano sono una citazione del cielo e del mare del Sud, mentre il fucsia rappresenta il tratto di continuità con il passato e con quella lunga storia di 45 anni di vita vissuta che si appresta a inaugurare un nuovo corso.

Un nuovo corso dove l’innovazione digitale rappresenterà un tratto importante, mentre il cuore di Radio Norba continuerà a battere con la stessa e sempre maggiore intensità.

 

Next Post

Musica -Checco Zalone presenta “La vacinada”

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La vacinada”.  Con queste, poche, parole Checco Zalone lancia l’esilarante brano “La vacinada” che ironizza a ritmo di bachata sul periodo che viviamo. Protagonista del video che accompagna la canzone è l’attrice Helen Mirren, premio oscar, che da qualche anno […]

Subscribe US Now