Recuperate 25 carcasse d’auto nel Foggiano, sono quasi tutte prive dei dati identificativi

La Redazione

FOGGIA – 25 carcasse d’auto, di cui 23 prive dei dati identificativi, sono state ritrovate ieri dai carabinieri forestali in località Torrente Celone-località Laccio, nei pressi di Borgo Mezzanone, nel Foggiano.

I militari dell’Arma hanno provveduto a consegnarle ad una ditta specializzata per la rottamazione, mentre le altre due carcasse parzialmente depredate, di cui è stato possibile risalire alla natura furtiva per via della lettura dei numeri di telaio, si è proceduto al sequestro e all’affidamento in custodia giudiziaria.

Nelle immediate vicinanze sono state anche rinvenute parti meccaniche smontate. Sono in corso accertamenti per identificare i responsabili.

L’articolo Recuperate 25 carcasse d’auto nel Foggiano, sono quasi tutte prive dei dati identificativi sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Partorisce al Policlinico di Bari con un infarto in corso, mamma e bimba stanno bene

BARI – Colpita da un infarto nell’ultima settimana prima del parto, è arrivata da Monopoli al Pronto soccorso del Policlinico di Bari dove i medici hanno deciso di far nascere la piccola con un parto cesareo e di trattare solo in un secondo momento la mamma: adesso stanno entrambe bene. […]

Subscribe US Now