Brutte notizie in casa Foggia in vista del derby di mercoledì contro il Bari, valido per il secondo turno dei playoff di Serie C. In una nota il club ha annunciato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra. Tutti sono stati posti in isolamento fiduciario nei rispettivi domicili sotto la supervisione dello staff tecnico, ha fatto sapere la società rossonera.
Bari, in dubbio Cianci e Celiento – In casa Bari, intanto, prosegue la preparazione in vista della partita. Negativi tutti i tesserati sottoposti al nuovo ciclo di tamponi. In dubbio l’attaccante Cianci e il difensore Celiento, alle prese con problemi fisici. Sicuro indisponibile, invece, Citro.
Playout, buona la prima per il Bisceglie – Intanto, nella partita d’andata dei playout, vittoria per il Bisceglie, che al “Gustavo Ventura” ha battuto per 2-1 la Paganese. Per i nerazzurri in gol Makota e Priola nel primo tempo, mentre nella ripresa è stato Diop ad accorciare le distanze per la formazione campana. La partita di ritorno è in programma sabato prossimo allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. Il Bisceglie avrà a disposizione due risultati su tre, vista la peggior classifica al termine della stagione regolare.
Vincenzo Murgolo