FOGGIA/ La moglie del sindaco dimissionario Landella indagata per corruzione

La Redazione
comune di foggia

Daniela Di Donna, dipendente del Comune di Foggia e moglie del sindaco dimissionario Franco Landella, è indagata per corruzione. A darne notizia è stato il suo legale, l’avvocato Giulio Treggiari. Anche Landella è indagato per lo stesso reato. La notizia è emersa dopo le dichiarazioni spontanee rilasciate ieri ai magistrati inquirenti dal primo cittadino dimissionario.

“La mia assistita è totalmente estranea e al momento non ha nulla da riferire agli inquirenti”, ha dichiarato l’avvocato Treggiari. “Per sgomberare il campo da ogni sospetto”, ha proseguito il legale, “nei giorni scorsi ha chiesto e ottenuto un trasferimento dall’ufficio di Gabinetto. Confida che le indagini acclarino la sua assoluta estraneità”.

Il 1 maggio, durante una perquisizione nella loro abitazione, gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato i due telefoni cellulari usati dai due coniugi e circa 7000 euro.

Vincenzo Murgolo

Next Post

Ex sindaca di Vieste accoltellata: arrestato il presunto responsabile

Arrestato a Vieste, nel foggiano, il presunto aggressore di Ersilia Nobile, l’ex sindaca della città dauna accoltellata ieri a un braccio all’interno di una farmacia. Si tratta di un 53enne del posto, che ora dovrà rispondere di tentato omicidio. Da chiarire i motivi dell’aggressione. Ersilia Nobile era in fila in […]

Subscribe US Now