Foggia, operaio cade dall’impalcatura e muore

La Redazione
Auto Carabinieri

Un operaio di 60 anni di Orta Nova, nel Foggiano, è morto dopo essere caduto da un’impalcatura alta quattro metri all’interno del cimitero cittadino. L’uomo stava effettuando lavori edili di manutenzione di una cappella.

A quanto si apprende è stato lo stesso proprietario della cappella, che si trovava sul posto per controllare i lavori, ad accorgersi dell’accaduto. Stando alla ricostruzione fornita dai carabinieri quest’ultimo ha udito un forte tonfo.

A quel punto ha dato immediatamente l’allarme ai soccorsi. Sul posto sono arrivati gli uomini del 118, ma per la vittima non c’era più nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri e lo Spesal a cui spetterà il compito di accertare la dinamica dell’incidente e verificare la posizione lavorativa del 60enne.

Gianvito Magistà

Next Post

Covid: Emiliano, “La ripartenza dei matrimoni è fondamentale”

BARI – “Vengono a sposarsi in Puglia da tutto il mondo, per noi è un settore fondamentale e abbiamo trainato le altre regioni”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia e vicepresidente della Conferenza delle Regioni, Michele Emiliano, durante la conferenza stampa a Bari di presentazione della ripartenza del […]

Subscribe US Now