Funiva, Eitan è sveglio e comunica con la zia

La Redazione
eitan-incidente-funivia-mottarone

Parla con la zia Aya e si guarda intorno il piccolo Eitan, il bambino unico sopravvissuto all’incidente della funivia del Mottarone. Lo hanno fatto sapere i sanitari dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dove è ricoverato da domenica.
“Il bambino è sveglio e cosciente nel reparto di Rianimazione”, è scritto nel bollettino quotidiano sulle sue condizioni di salute.

La prognosi resta riservata a causa del trauma toracico e addominale oltre che alle fratture agli arti.

Oltre alla zia Aya con, Eitan c’è anche una psicologa che sta lavorando per evitare al bambino traumi al risveglio. Verranno assecondati i tempi del piccolo, hanno fatto sapere i medici e si deciderà con i familiari cosa dirgli. Nella tragedia di domenica Eitan ha perso entrambi i genitori, il fratellino di due anni e i due bisnonni. Molto probabilmente si è salvato grazie all’abbraccio protettivo del papà.

Gianvito Magistà

Next Post

Inchiesta sul giudice De Benedictis, trovate altre armi in masseria

Altre armi, anche da guerra, sono state trovate nella villa di Andria dell’imprenditore agricolo Antonio Tannoia nella quale il 29 aprile, in una botola ricavata nella dependance, fu sequestrato l’arsenale che la Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce collega all’ex gip di Bari Giuseppe De Benedictis. Anche le armi sequestrate nelle […]

Subscribe US Now