Noicattaro, video pestaggio su TikTok, denunciati 15 giovani

La Redazione
carabinieri

Sono stati identificati e denunciati i 15 presunti responsabili, 13 dei quali minorenni, del violento pestaggio avvenuto a Noicattaro, nel Barese, lo scorso 25 maggio e il cui video è diventato virale sul social TikTok.

Si tratta di due 19enni e 13 minorenni di età compresa tra i 13 e i 17 anni. Nessuno dei ragazzi ha subito lesioni gravi.

Sembra che a scatenare l’aggressione sarebbe stato un precedente litigio per futili motivi avvenuto il giorno prima a Rutigliano. In quel caso l’autore del pestaggio sarebbe stato il 19enne vittima a Noicattaro.

I carabinieri fanno, inoltre, sapere che durante e dopo l’aggressione “nessuno ha avvertito le forze dell’ordine, nonostante si tratti di un luogo residenziale e abitato”, fino a quando il video è stato diffuso sui social quattro giorni dopo.

Gianvito Magistà

Next Post

Lucera, muore travolto da un’auto mentre lavora a bordo strada

Incidente mortale lungo la provinciale che da Lucera conduce a Pietramontecorvino, nel Foggiano. Vittima un cittadino romeno di 57 anni che sarebbe stato travolto e ucciso da un’auto giunta a fortissima velocità. L’uomo sembra stesse tagliando l’erba sul ciglio della strada quando gli sarebbe piombata l’auto addosso. Al vaglio dei […]

Subscribe US Now