“Notte prima degli esami”, a Bari i primi vaccini ai maturandi dello “Scacchi”

La Redazione

Nell’hub della Fiera del Levante dosi a 300 studenti

“Notte prima degli esami” è lo slogan scelto dalla Regione Puglia per la campagna vaccinale di studenti e studentesse prossimi agli esami di Stato. Qui nell’hub vaccinale allestito nella Fiera del Levante di Bari, si è iniziato dai maturandi del liceo scientifico “Scacchi”. Sono più di 300 e sono i primi tra 40mila maturandi pugliesi ad essere stati chiamati per essere vaccinati con le dosi di siero pfizer. Dosi che- sottolineano dalla Regione- non sono state sottratte dal piano vaccinale previsto per le altre fasce di cittadini.
Intanto c’è emozione e soprattutto voglia di tornare alla normalità nelle parole dei ragazzi, come possiamo vedere in queste testimonianze.

Anna Piscopo

L’articolo “Notte prima degli esami”, a Bari i primi vaccini ai maturandi dello “Scacchi” proviene da Radionorba.

Next Post

Nozze segrete per il premier inglese Boris Johson

L’evento è stato anticipato perché si temono nuove restrizioni a causa della variante indiana del Covid Boris Johnson ha sposato Carrie Symonds in una cerimonia segreta che si è svolta nella cattedrale cattolica di Westminster, diventando, così, il primo premier britannico in carica a convolare a nozze da due secoli. L’evento era […]

Subscribe US Now