Firmato un biennale con opzione per il terzo anno
Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Raggiunto l’accordo con la società del presidente Lotito al termine di una lunga trattativa. L’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus ha firmato un contratto biennale, con opzione per il terzo anno.
Penale pagata dalla Juventus – Nei giorni scorsi la Juventus aveva pagato la penale da 2,5 milioni di euro al tecnico rinunciando all’opzione per il terzo anno di contratto. Una mossa che ha consentito a Sarri di perfezionare l’accordo con la Lazio, dove prenderà il posto di Simone Inzaghi, divenuto il nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte.
Juventus, solo Allegri e Pirlo a libro paga – La Juventus, dal canto suo, attualmente ha solo due allenatori a libro paga: Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina bianconera dopo due anni, e Andrea Pirlo, esonerato al termine della stagione appena conclusa. Ora il club di Agnelli attende di capire se l’ex centrocampista della Nazionale troverà l’accordo con un’altra società per la prossima stagione.
Vincenzo Murgolo
L’articolo Lazio, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore proviene da Radionorba.