Pirata della strada investe una coppia di 60enni a Bari e fugge: identificato e denunciato

La Redazione

BARI – Ha investito una coppia di motociclisti 60enni davanti alla spiaggia barese di Pane e Pomodoro ed è fuggito senza prestare soccorso. La Polizia locale di Bari ha individuato il guidatore del veicolo che ha causato l’incidente, ha omesso il soccorso ed è fuggito.

L’uomo è stato rintracciato nella vicina cittadina di Valenzano e denunciato. Le condizioni dei motociclisti feriti al momento non desterebbero preoccupazioni. Gli agenti hanno identificato l’automobilista pirata in poche ore e hanno rintracciato la vettura, i cui danni risultano compatibili con l’incidente.

L’articolo Pirata della strada investe una coppia di 60enni a Bari e fugge: identificato e denunciato sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Vasto rogo tra Foggia e San Severo, distrutti 40 ettari di grano

FOGGIA – Un vasto incendio ha distrutto una coltivazione di grano di circa 40 ettari lungo la statale 16 tra Foggia e San Severo, in località Rignano Scalo. Nel rogo un trattore è stato completamente distrutto dalle fiamme. Ferito in maniera lieve l’agricoltore alla guida del mezzo che – stando […]

Subscribe US Now