Roma, sparatoria in strada: morti anziano e due bambini, il presunto killer si è poi suicidato

La Redazione

È accaduto a mezzogiorno ad Ardea, l’uomo si era barricato in casa per tre ore

Sparatoria in strada ad Ardea, in provincia di Roma. Tre le persone morte: un anziano di 74 anni e due bambini di 5 e 10 anni. A sparare sarebbe stato un uomo del posto che poi è scappato e si è barricato in un appartamento della zona. Si tratta di un 34enne italiano, Andrea Pignani, con gravissimi problemi psichici e ritenuto dalle forze dell’ordine molto pericoloso. I militari nel primo pomeriggio hanno fatto irruzione nell’abitazione e lo hanno trovato senza vita. Secondo quanto trapelato, si sarebbe suicidato con la stessa pistola che avrebbe utilizzato per uccidere le tre vittime.

Ignoti i motivi del gesto. Secondo il sindaco di Ardea, l’uomo che ha sparato e si è rinchiuso in casa, “sarebbe una persona instabile e avrebbe già manifestato comportamenti ostili”. Disperati i genitori dei due bambini uccisi. Al momento, non sembra esserci un legame tra l’assassino e le vittime e si pensa ad un raptus improvviso.

L’arma sarebbe quella del padre di Pignani, ex guardia giurata, morto un anno fa. Il 34enne l’avrebbe conservata e nascosta, tant’è che all’epoca gli agenti avevano perlustrato la casa senza trovarla e avevano sporto denuncia.

Gianvito Magistà

L’articolo Roma, sparatoria in strada: morti anziano e due bambini, il presunto killer si è poi suicidato proviene da Radionorba.

Next Post

Europei, l’Austria batte la Macedonia del Nord

In serata 3 – 2 dell’Olanda all’Ucraina Nella prima gara del Gruppo C, oggi alle 18, l’Austria supera 3 – 1 la Macedonia. Il finale non tragga in inganno, il match è stato equilibrato per oltre settanta minuti. Austriaci in vantaggio con Lainer, al 18esimo. Pareggi al 28esimo di Pandev, […]

Subscribe US Now