Premio “Dolmen Poesia”: prorogata scadenza consegna lavori

La Redazione

bisceglie

Ecco i nomi dei giurati

BISCEGLIE (BT) – Ancora tre settimane per presentare poesie e componimenti in gara per la prima edizione del Premio “Dolmen Poesia”.

Sarà possibile infatti inviare i propri lavori a info@prolocobisceglie.it entro le ore 14:00 di sabato 10 luglio. Tale proroga è stata decisa dal direttivo della Pro Loco Unpli di Bisceglie, associazione organizzatrice del contest, per dar modo a quanti hanno chiesto informazioni e maggiori dettagli per la partecipazione anche da fuori confini regionali.

Il concorso a premi è rivolto ad autori italiani e stranieri con opere esclusivamente in lingua italiana e dialettale (a tema libero).

La giuria tecnica che valuterà i lavori pervenuti sarà composta da Joanna Kalinowska (poetessa polacca), Gaetano Finizio (poeta tarantino) e Carlo Monopoli (attore, tenore, poeta biscegliese).

Il bando comprensivo di tutte le informazioni è scaricabile sul sito della Pro Loco www.prolocobisceglie.it

L’articolo Premio “Dolmen Poesia”: prorogata scadenza consegna lavori sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

La startup sociale Mabasta supera le selezioni per “Una Buona Causa” di “Chi odia paga”

Unico progetto meridionale, gli studenti ora chiedono voti per accedere alla campagna di crowdfunding e aiutare tanti giovani LECCE – Unica dal Meridione, la startup sociale antibullismo “Mabasta” degli studenti del “Galilei-Costa” di Lecce è tra i 16 progetti che hanno superato l’ultima selezione dell’organizzazione “Chi Odia Paga” per l’iniziativa […]

Subscribe US Now