Va a casa degli zii in bici e viene travolto da un’auto, muore 13enne

La Redazione

BRINDISI – Un ragazzino di 13 anni, ne avrebbe compiuti 14 a luglio, è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre andava in bici a casa degli zii, in campagna. L’incidente, la cui dinamica è ancora da chiarire, è avvenuto ieri alle 18.30, in provincia di Brindisi, sulla strada provinciale che collega Crovigno a San Vito.

La giovane vittima era di Carvigno. L’uomo a bordo dell’auto che l’ha travolto, un 40enne, si è fermato a prestare soccorso e il 13enne è stato trasportato in ospedale, dove però è morto. Il conducente dell’auto sarà sottoposto ad alcol e drug test. Oltre al 118 sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Carovigno.

L’articolo Va a casa degli zii in bici e viene travolto da un’auto, muore 13enne sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del giorno 16 giugno 2021

Il bollettino di mercoledì 16 giugno 2021: in attesa dell’aggiornamento sono 11.311 i casi positivi al Covid-19 in regione REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per mercoledì 16 giugno 2021. In attesa di andare a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione […]

Subscribe US Now