Battiti Live 2021 – Fedez

La Redazione

Il 25 giugno a Otranto

“Mille” è la canzone dell’estate che vede insieme Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. I tre si sono incontrati al festival di Sanremo, dove la collaborazione ha visto la luce. Orietta era in gara, come Fedez che concorreva con Francesca Michielin, e Achille Lauro era ospite fisso del festival.

Il singolo, prodotto da d.whale, richiama le atmosfere anni ’60, le estati italiane passate tra amori intensi, notti stellate, passi di twist e segreti sussurrati all’orecchio.

La cover del brano è stata realizzata dall’artista Francesco Vezzoli, tra gli esponenti più  influenti e affermati dell’arte contemporanea italiana a livello internazionale.

“Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell’aria già da un po’, Orietta è un’icona della musica italiana: la compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza. E poi c’è la speciale collaborazione con Francesco Vezzoli, un evento eccezionale avere la sua firma sulla realizzazione della cover del brano”, commenta Fedez.

Angela Tangorra

L’articolo Battiti Live 2021 – Fedez proviene da Radionorba.

Next Post

Bari, Magna Grecia Awards: presentato il programma della premiazione

BARI – Questa mattina nella sala Massari di Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della 24° edizione del Magna Grecia Awards, il prestigioso premio ideato e diretto dallo scrittore e regista Fabio Salvatore, che quest’anno si terrà, il prossimo 25 giugno, nella suggestiva cornice del […]

Subscribe US Now