La star nella campagna Autunno-inverno del marchio
Dua Lipa è il volto della nuova campagna Autunno-Inverno 2021 di Versace. La popstar appare in una serie di scatti realizzati dal duo Mert&Marcus, mentre indossa la nuova stampa di Versace La Greca, presentata sulla passerella della collezione Autunno-Inverno 2021.
“Ho incontrato Dua – racconta Donatella Versace – per la prima volta qualche anno fa a Londra. Sapevo che fosse una bellissima ragazza, ma quando ho sentito il timbro della sua voce, ho realizzato immediatamente che avesse qualcosa di unico e speciale. Da quel momento, ho visto la sua carriera decollare e abbiamo collaborato a molti progetti. In questo momento non potrei pensare a nessun’altra donna che possa esprimere meglio di lei lo spirito di Versace e di questa collezione.”
Dua Lipa ha indossato abiti Versace in occasione del Met Gala del 2019 e degli ultimi Grammys Awards, durante i quali ha ricevuto il premio Best Pop Vocal Album. “Sono molto emozionata – ha dichiarato – di collaborare con Versace. Lavorare così a stretto contatto con Donatella e condividere il nostro amore per la moda è stata un’esperienza unica, quasi surreale. L’aver lavorato insieme a questo progetto resterà per me un’esperienza indimenticabile. Le immagini che abbiamo realizzato insieme sono migliori di quanto avrei potuto immaginare, e sono davvero emozionata di poterle condividere con tutti voi!” .
Angela Tangorra
L’articolo Dua Lipa nuovo volto per Versace proviene da Radio Norba.