“Più bella cosa non c’è”: gli azzurri nel pullman cantano Ramazzotti

La Redazione

Verratti, Insigne, Immobile e gli altri cantano prima della partita di Wembley

Eros Ramazzotti ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui i giocatori azzurri sul pullman cantano a squarciagola la sua “Più bella cosa”. Nel video realizzato da Verratti, si vedono anche Insigne, Immobile e Bonucci che cantano il grande successo di Eros a squarciagola. Il gruppo c’è, lo spogliatoio è compatto, non ci sono star, ci sono tutti gli azzurri insieme anche se sulle note hanno ancora un po’ da lavorare….direbbero gli esperti di musica. Ma qui l’importante è metterci il cuore, nel canto e in campo e gli azzurri lo fanno.

La canzone di Ramazzotti non è l’unica hit cantata dagli azzurri che dopo le partire intonano sempre “Notti magiche….inseguendo un gol….” Ovvero “Un’estate italiana” di Gianna Nannini ed Edoardo Bennato che fu canzone dei mondiali di Italia 90. Perché sì, queste sono le loro notti magiche.

Angela Tangorra

Foto dal profilo Instagram di Eros Ramazzotti

L’articolo “Più bella cosa non c’è”: gli azzurri nel pullman cantano Ramazzotti proviene da Radio Norba.

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del 27 giugno: +33 nuovi positivi

Il bollettino di domenica 27 giugno 2021: scendono a 3.875 i casi positivi al Covid-19 in regione, nessun decesso REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per domenica 27 giugno 2021. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione Puglia sulla base […]

Subscribe US Now