Europei, la Spagna passa ai supplementari. Croazia battuta 5-3

La Redazione

Ai quarti gli iberici sfideranno la vincente di Francia-Svizzera

Alla Spagna sono serviti cinque gol e 120 minuti di gioco per battere la Croazia a Copenaghen e accedere ai quarti di finale, dove gli iberici affronteranno la vincente di Francia-Svizzera, partita in programma stasera alle 21 a Bucarest.

Al 20’ del primo tempo è la Croazia a passare in vantaggio grazie a un’autorete di Pedri, ma al 38’ Sarabia pareggia i conti su assist di Gaya. Il secondo tempo è per cuori forti. Al 12’ la Spagna raddoppia con Azpilicueta, mentre al 32’ la rete di Ferran Torres sembra chiudere i conti. Nel finale la Croazia riesce a raddrizzare la situazione grazie ai gol di Orsic al 40’ e di Pasalic al 47’. Nel primo tempo supplementare, però, gli iberici chiudono i conti grazie alle reti di Morata al 5’ e di Oyarzabal al 13’.

Per la Spagna seconda cinquina consecutiva dopo quella contro la Slovacchia nell’ultima partita del girone. Una cinquina che, stavolta, vale l’accesso ai quarti.

Vincenzo Murgolo

(Foto: pagina Facebook della Nazionale spagnola di calcio)

L’articolo Europei, la Spagna passa ai supplementari. Croazia battuta 5-3 proviene da Radio Norba.

Next Post

Battiti Live, il cast della terza serata

Tantissimi grandi ospiti, anche internazionali Il servizio di Angela Tangorra L’articolo Battiti Live, il cast della terza serata proviene da Radio Norba.

Subscribe US Now