La coppia più amata dal web sta facendo sognare gli italiani
“Esorto chiunque a vivere la propria storia d’amore, la propria sessualità nella maniera più libera possibile e se noi possiamo essere d’esempio a qualunque persona per poter essere liberi sotto questo punto di vista per me è importante”. Così Tommaso Zorzi commenta la sua relazione con Tommaso Stanzani. I due siedono uno accanto all’altra nel backstage del Radio Norba Cornetto Battiti Live, lo show musicale dell’estate che si è concluso ieri nell’arena del castello aragonese di Otranto. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha raggiunto in Puglia fin dalla prima puntata, il fidanzato Tommy, reduce del talent Amici e impegnato nel corpo di ballo di Battiti.
Un amore “ufficializzato” proprio in Puglia durante una festa in una masseria alla quale hanno partecipato gli altri ballerini di Battiti, i conduttori e alcuni cantanti. Tutto postato e condiviso sui social. Tanto che i due sono entrati “in tendenza” su Twitter già durante le cinque puntata di Battiti e fanno numeri da capogiro su Instagram: insieme raccolgono più di due milioni di followers.
Colpisce il loro modo di guardarsi: “Dice cose molto intelligenti, mi piace ascoltarlo” dice il talentuoso ballerino con un passato nel pattinaggio artistico. Zorzi, poco più grande del fidanzato che ha sostenuto da poco la maturità, lo ha sempre incoraggiato e sostenuto prima di ogni esibizione aspettandolo poi dietro le quinte.
“Per quanto siamo in vista, siamo anche molto pudici per quanto riguarda la nostra storia -continua Zorzi- certe cose ci piace tenercele solo per noi. Però se quello che pubblichiamo può aiutare qualche ragazzino nella nostra situazione, per noi è importante”. Alla domanda se ricevono degli attacchi sui social per il loro rapporto, i due si guardano e quasi all’unisono rispondono: “Non ce ne importa, non li guardiamo neanche, vogliamo solo good vibes (letteralmente “buone sensazioni”). Noi siamo felici, vogliamo trasmettere la nostra felicità, via le energie negative”.
Parlando dei progetti per il futuro, anche dopo il soggiorno in Puglia, Tommaso Zorzi dice: “Impariamo a stare uno accanto all’altro. Dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo, però come dice Orietta Berti ‘Fin che la barca va lasciala andare’”.
Anna Piscopo
L’articolo Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani parlano del loro amore: “Siamo felici e non lo nascondiamo. Come finirà? Fin che la barca va…” proviene da Radio Norba.