Piano Casa, Losacco (Pd): “Bene Cdm su non impugnativa Legge regionale”

La Redazione

BARI – “Ieri sera il Consiglio dei Ministri ha deliberato la rinuncia all’impugnativa della legge pugliese di proroga del Piano Casa per il 2021.

Grazie a una proficua dialettica sul piano istituzionale e su quello politico, si è così salvata una legge che guarda alla riqualificazione urbanistica, all’efficientamento energetico degli immobili, al recupero di quelli abbandonati, alla riduzione del consumo di suolo.

Bene quindi la decisione del Governo, che ha chiuso nel migliore dei modi un contenzioso che avrebbe generato incertezza e danneggiato un settore essenziale per il rilancio economico della nostra regione.”

Così in una nota il deputato barese del PD, Alberto Losacco.

L’articolo Piano Casa, Losacco (Pd): “Bene Cdm su non impugnativa Legge regionale” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del giorno 15 luglio 2021

Il bollettino di giovedì 15 luglio 2021: in attesa dell’aggiornamento sono 1.647 i casi positivi al Covid-19 in regione REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per giovedì 15 luglio 2021. In attesa di andare a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione […]

Subscribe US Now