Elton John e Dua Lipa insieme nel singolo “Cold heart”

La Redazione

Il nuovo singolo dei due artisti è un moderno dancefloor

“Cold Heart” è  il nuovo singolo di Elton John in collaborazione con Dua Lipa, con la produzione di PNAU, il duo australiano pioniere della musica elettronica.

“Cold Heart” è  un brano dal ritmo dance che vede per la prima volta insieme due grandi artisti, Elton John e Dua Lipa. Il singolo e’ un moderno “dancefloor”  basato su quattro brani classici di Elton sapientemente assemblati dal duo australiano PNAU: ‘Kiss The Bride’ (dall’album ‘Too Low For Zero’ del 1983), ‘Rocketman’ (da ‘Honky Chateau’ del 1972), ‘Where’s the shoorah?’ (Dal doppio album ‘Blue Moves’ del 1976) e ‘Sacrifice’ (da ‘Healing Hands’ del 1989).

“Gli ultimi 18 mesi sono stati difficili – spiega Elton John – ma ho avuto il tempo di tornare alle mie radici come session player e collaborare con alcuni artisti meravigliosi. In particolare avere l’opportunità di passare del tempo con Dua, anche se a distanza, è stato incredibile. Mi ha trasmesso tanta energia. Dua è una persona e un’artista davvero meravigliosa, piena di creatività  e idee. L’energia che ha portato nella realizzazione del brano mi ha fatto letteralmente impazzire”.

Entusiasta della collaborazione anche Dua Lipa: “Da quando ci siamo incontrati online per la prima volta, c’è stata subito grande sintonia. Elton è un artista di grande ispirazione e ha anche un senso dell’umorismo molto cattivo, direi una combinazione perfetta. E’ stato un onore e un privilegio collaborare con lui a questa traccia, che vede alcuni dei miei preferiti classici di Elton combinati insieme”.

Il singolo è  accompagnato da un video animato.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Facebook di Dua Lipa

L’articolo Elton John e Dua Lipa insieme nel singolo “Cold heart” proviene da Radio Norba.

Next Post

Gino Strada: il dolore di Fiorella Mannoia, Fedez, Ligabue

Daniele Silvestri: “Vorrei poterti abbracciare di nuovo. Non ti lascerei più. Mi manchi già immensamente” Il mondo della musica ricorda Gino Strada, il fondatore di Emergency improvvisamente scomparso ieri “Gino mio. – scrive Daniele Silvestri postando l’immagine di un abbraccio sul palco tra lui e Strada – Gino nostro. Gino […]

Subscribe US Now