Violenza sulle donne, due arresti in flagranza in Puglia

La Redazione

Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Matino, in provincia di Lecce, perché avrebbe picchiato e ferito la propria compagna, al sesto mese di gravidanza. È accusato di lesioni personali aggravate. Il litigio sarebbe cominciato tra le mura domestiche per futili motivi. Le urla della donna hanno indotto i vicini a chiamare i carabinieri, che hanno arrestato il 31enne.

Un uomo di 54 anni è stato, invece, arrestato a Gioia del Colle, nel Barese, per aver minacciato con un coltello la compagna e i due figli minori. È stato proprio uno dei due bambini a consentire ai carabinieri di entrare in casa, aprendo loro la porta in un momento di  distrazione del 54enne. L’uomo non ha opposto resistenza e ha consegnato il coltello. La compagna ha riferito che avrebbe subito violenze da un anno.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Dazn chiede scusa dopo le polemiche: “Streaming e nuove tecnologie richiedono momento fisiologico di assestamento”

“La svolta epocale del calcio in streaming e l’introduzione di nuove tecnologie richiede un momento fisiologico di assestamento”. Così in una nota Dazn interviene dopo le polemiche relative ‘ai disservizi’ che si sono verificati lo scorso weekend durante la trasmissione delle partite della prima giornata del campionato di calcio di […]

Subscribe US Now