Volley Club Grottaglie: la Serie B riparte da Coach Azzaro

La Redazione

 

GROTTAGLIE (TA) – Pasquale Azzaro resta sulla panchina del Volley Club Grottaglie, uno dei due coach della promozione, guiderà lo staff tecnico della formazione jonica anche nel 2021 – 2022, nel quale il Grottaglie sarà chiamato a disputare il campionato di Serie B, girone L.

Il saluto del tecnico: “Sono contento che si sia immediatamente profilata la possibilità di continuare il progetto iniziato lo scorso anno e culminato con la promozione. Voglio ringraziare la società per la fiducia accordatami ancora una volta. Ci confronteremo con un campionato, specie quello pugliese, di livello stellare e dovremo lavorare per affrontare il salto di categoria con il giusto spirito. Il roster sarà competitivo ma il lavoro giornaliero sarà fondamentale per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati”.

L’articolo Volley Club Grottaglie: la Serie B riparte da Coach Azzaro sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Free-Liberi al cinema dal 26 agosto: prima assoluta al Galleria di Bari

BARI – Conto alla rovescia per FREE-Liberi, la commedia pluripremiata che sbarca finalmente al cinema dal 26 agosto. Dopo la grande uscita sulle piattaforme e il successo alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la prima proiezione assoluta del film prodotto da Golden Hour Films e Ismaele Film con […]

Subscribe US Now