Barletta, altro intervento di pulizia dei volontari de La Via della Felicità Puglia

La Redazione

la via della felicità puglia

Durante l’intervento dei volontari ritrovato anche uno scooter

BARLETTA – Domenica mattina, i volontari de La Via della Felicità Puglia si sono incontrati al Braccio di Levante a Barletta per un altro intervento di pulizia e raccolta rifiuti.

I volontari, tra i vari rifiuti trovati, hanno raccolto bottiglie di vetro, plastica, cartacce, mozziconi ed è stato rinvenuto anche uno scooter, che è stato segnalato all’autorità competente.

La Via della Felicità, guida al buon senso scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, suggerisce che: “Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo.”

Ecco perché i volontari vogliono invitare i cittadini di Barletta ad unirsi e partecipare così da prendersi cura dell’ambiente e rendere alcune zone della città meno degradate a causa dei rifiuti.

L’articolo Barletta, altro intervento di pulizia dei volontari de La Via della Felicità Puglia sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Frequenti episodi di bullismo nelle città, Psicologi Puglia: “Ricostruire senso di comunità”

Il consigliere dell’Ordine degli Psicologi Puglia, Geremia Capriuoli: “Gli interventi mirati partano dalle scuole subito, coinvolgendo le famiglie” BARI – Da giorni si susseguono denunce e segnalazioni da parte di genitori di ragazzi umiliati o aggrediti da coetanei mentre sono a passeggio. Gli ultimi episodi sono stati segnalati ad Andria […]

Subscribe US Now