Francesco Filograno eletto nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

La Redazione

francesco filograno

MANDURIA (TA) – Francesco Filograno classe’ 67, coltivatore diretto e vice presidente della cantina sociale Cantolio Manduria, è il nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria.

Filograno sostituisce così Francesco Delle Grottaglie che lascia la presidenza per motivi personali.

La nomina è avvenuta oggi martedì 30 novembre.

Ringrazio l’operato dell’ex presidente Delle Grottaglie – dichiara Francesco Filograno – e porterò con impegno e dedizione le linee guida del Consiglio di Amministrazione“.

Ad affiancare Francesco Filograno, i vice presidenti Novella Pastorelli e Roberto Erariomentre i consiglieri sono: Dalila Gianfreda Francesco Delle Grottaglie, Benedetto Lorusso, Cosimo Pompigna Giovanni Dinoi e Raffaele Sammarco.

L’articolo Francesco Filograno eletto nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

FS Italiane, Help Center: a Bari quasi 100 mila interventi nel 2020

BARI – Sono stati oltre 99.527 gli interventi di assistenza effettuati nel 2020 dall’ Help Center di Bari Corso Italia. Tra questi, la stragrande maggioranza, oltre 97mila hanno riguardato i servizi di sostegno di base- come docce, erogazione di pasti e distribuzione di vestiario – mentre 2.323 sono stati rivolti […]

Subscribe US Now