NASCE “ISRAEL FASHION SHOW” E DEBUTTA DURANTE LA MILANO FASHION WEEK DI FEBBRAIO

La Redazione


I migliori talenti israeliani sfilano a Milano


Israel Fashion Show debutta per la prima volta a Milano durante la Milano Fashion Week, che si terrà a Febbraio, presentando le collezioni di talenti israeliani internazionali e indipendenti.

Dorian Ruvolo e Moria Oscar, organizzatori di IFS hanno dichiarato a proposito dello show: “Tutti i designers selezionati dalla Brave Partners Group e dagli esperti moda della Dorian Corporation sono provenienti da Israele e presenteranno le proprie creazioni originali generando un forte impatto sugli ospiti del settore. Per dare prestigio a questa prima edizione e all’allure degli abiti dei designers sarà scelta una magica e principesca cornice che sveleremo a breve”.

Moria Oscar, general director dell’IFS afferma: “Lo show di Milano sarà un evento eccezionale. Ogni designer é stato selezionato dalla Dorian Corporation e da esperti fashion edito con cura. Stiamo realizzando un grande evento per presentare al meglio la moda israeliana durante un momento importante come la Milano Fashion Week.Porteremo in passerella gli ultimi trend della moda uomo e donna: una selezione accurata di designers che stupiranno con collezioni che spazieranno dal ready-to-wear alla Couture”.

Dopo Milano, IFS farà tappa a Madrid nel 2023

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Educare con un film è sempre divertente e insegna a pensare

Grazie al Fondo Sociale Europeo, proponiamo corsi gratuiti per diventare Videomaker e Sceneggiatore Proponiamo corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo rivolti a disoccupati. I corsi gratuiti sono due e hanno l’obiettivo di formare degli educatori in grado di sceneggiare opere didattiche educative oppure di utilizzare le nuove tecniche digitali di videomaking per produrre videoclip, […]

Subscribe US Now