Comune di Bari cerca personale: bando di concorso per 33 figure

La Redazione

Il Comune di Bari ha pubblicato i bandi per l’assunzione di 33 figure professionali fra dirigenti e funzionari.

Per maggiori informazioni basta consultare il sito istituzionale del Comune alla Sezione bandi e concorsi / bandi di concorso.

Questi i ruoli ricercati:

  • 2 posti di funzionario webmaster (categoria D, posizione economica D1- famiglia professionale informatica)
  • 15 posti di funzionario amministratore di sistema informativo (categoria D, posizione economica D1-famiglia professionale informatica)
  • 1 posto di funzionario specialista nei rapporti con i media (categoria D, posizione economica D1- famiglia professionale comunicazione)
  • 1 posto di funzionario esperto linguistico lingua russa e inglese (categoria D, posizione economica D1- famiglia professionale culturale)
  • 9 posti di funzionario specialista di polizia locale (categoria D, posizione economica D1- famiglia professionale vigilanza).

Allo stesso link sono pubblicati l’avviso di concorso per 4 posizioni da dirigente amministrativo – qualifica dirigenziale unica – per il biennio 2022-2023, due dei quali riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari e quello per 1 posto da dirigente di Polizia locale – qualifica dirigenziale unica.

Nuove energie e competenze per il Comune di Bari

“Con queste nuove procedure concorsuali – osserva l’assessore al Personale Vito Lacoppola – proseguiamo nel lavoro di selezione di nuove figure professionali per sostituire i dipendenti che negli ultimi anni hanno lasciato il proprio posto di lavoro per anzianità di servizio o utilizzando Quota 100. Così facendo, a breve potremo contare su energie e competenze nuove per rafforzare gli uffici che hanno subito le maggiori perdite in termini di personale e rendere più efficienti e rapidi i servizi in favore dei cittadini. Stimiamo che, tra i concorsi già completati, queste nuove procedure e quelle in procinto di partire nei prossimi mesi, riusciremo a coprire tutte le posizioni previste dall’organigramma comunale, tornando ai numeri di cinque anni fa”.

Il termine per partecipare ai concorsi scade il prossimo 28 febbraio.
 

L’articolo Comune di Bari cerca personale: bando di concorso per 33 figure sembra essere il primo su Puglia.com.

Next Post

Filo D’olio

Considerata una tappa obbligata durante le proprie vacanze a Vieste, nel centro storico della cittadina del Gargano, è possibile lasciarsi conquistare dalle gustosissime bruschette preparate da Filo D’olio. Locale informale ma al tempo stesso di atmosfera, questo posto è il luogo ideale all’interno del quale cenare con un piatto sì […]

Subscribe US Now