Bari, Vasco Rossi rincuora giovane mamma di un prematuro

La Redazione

Un audio vocale non è come un altro. Lo sa bene la neo-mamma Antonella, che dopo il parto a sole 26 settimane del suo Niccolò, tra i tanti messaggi d’auguri ne ha trovato uno che difficilmente dimenticherà: quello di Vasco Rossi.

A farle arrivare questa specialissima cura sono stati i medici del reparto di Neonatologia, guidato dal professor Nicola Laforgia, che, sapendo della passione autentica di Antonella, hanno contattato il rocker emiliano. E lui non si è tirato indietro perché “vivere è come un comandamento, senza perdersi d’animo mai”.

I “Kom-plimenti” di Vasco Rossi

“Ciao Antonella, sono Vasco, volevo – inizia così l’audio del rocker – farti i Kom’plimenti e un abbraccio e un benvenuto a Niccolò, che è appena arrivato e che non vedrà l’ora di venire a un mio concerto, come sua mamma. Ti abbraccio molto, sei stata bravissima”.

Il post Instagram, pubblicato dalla pagina ufficiale del Policlinico di Bari, oltre a contenere l’audio di Vasco Rossi, spende anche due parole in merito alla faccenda.

Questo il contenuto: “Poche parole per vivere e sorridere dei guai. E poi pensare che domani sarà sempre meglio. Vasco Rossi, che con le parole ci lavora, sa benissimo che a volte basta anche una semplice frase. Per tirare su, per dare forza, per consolare. Ed è quello che ha fatto con Antonella, giovane neomamma e fan sfegatata del Komandante. A lei e al piccolo Niccolò, nato a sole 26 settimane, e ricoverato in terapia intensiva neonatale al Policlinico di Bari, Vasco ha inviato un messaggio vocale di auguri, di incoraggiamento e di kom-plimenti. Una medicina unica, fatta di parole ed emozioni, per affrontare quei giorni difficili”.

L’articolo Bari, Vasco Rossi rincuora giovane mamma di un prematuro sembra essere il primo su Puglia.com.

Next Post

Il Gruppo toscano CEG presenta il suo piano di sviluppo sostenibile ESG

Tra i progetti inseriti nel piano compare anche una mappatura continua e costante dei flussi in ingresso e in uscita di energia, di materie prime e di rifiuti nei diversi comparti produttivi regionali, caratterizzandone l’origine da fonte rinnovabile/non rinnovabile e gli eventuali recupero, riciclo e riciclo permanente. La strategia di […]

Subscribe US Now