Bari, il 27 febbraio torna lo spettacolo “Stefania canta Mina”

La Redazione
Bari, il 27 febbraio torna lo spettacolo “Stefania canta Mina”

Stefania Dipierro e la Jazz Studio Orchestra diretta dal M° Paolo Lepore si esibiranno al Nuovo Teatro Abeliano

BARI – Dopo il sold out dello scorso 19 febbraio, a grande richiesta lo spettacolo Stefania canta Mina, con Stefania Dipierro e la Jazz Studio Orchestra diretta dal M° Paolo Lepore fa il bis! La nuova data è fissata per domenica 27 febbraio sempre presso il Nuovo Teatro Abeliano di Bari (in via Massimiliano Kolbe,3).

Un omaggio alla “Tigre di Cremona” attraverso le sue più belle e indimenticabili canzoni, interpretate dalla splendida voce di Stefania Dipierro. Cantante eclettica e visionaria, autrice e compositrice, la Dipierro – definita dalla rivista inglese All About Jazz “la Sade brasiliana” – ha da poco pubblicato il suo ultimo lavoro discografico dal titolo Dichiarazioni d’Amore pubblicato dall’etichetta italiana Incipit Record.

Inizio ore 20.30.

Per info: 080 5427678 oppure 080 246 0493 – baricentromusica@gmail.com
Biglietti disponibili su: www.vivaticket.com

L’articolo Bari, il 27 febbraio torna lo spettacolo “Stefania canta Mina” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

La Puglia pensa a Legge per psicologo di base

Gesualdo: “Lodevole iniziativa del Consiglio Regionale” BARI – “Ringrazio la presidente del Consiglio regionale della Puglia Loredana Capone per aver posto attenzione sulla necessità inderogabile di dotare il sistema sanitario regionale dello psicologo di base, dopo la bocciatura di una prima ipotesi di legge regionale“. Così Vincenzo Gesualdo, presidente dell’Ordine […]
La Puglia pensa a Legge per psicologo di base

Subscribe US Now