Bari, digitale in Comune: al via il questionario sui servizi online promosso da Forum PA

La Redazione

BARI – Il digitale ha dimostrato tutta la sua forza negli ultimi due anni, garantendo la continuità dei servizi, ma anche il rapporto e il dialogo con cittadini e imprese in un momento particolarmente difficile. Conoscere l’opinione dei cittadini e le modalità di accesso e di utilizzo dei servizi digitali è importante per migliorarne efficacia ed efficienza.

Per questo il Comune di Bari lancia un breve questionario per misurare l’esperienza di cittadini e imprese nella fruizione dei servizi digitali erogati. L’obiettivo è lavorare insieme agli utenti per creare valore comune e avviare politiche di innovazione che rispondano alle esigenze concrete di chi utilizza i servizi digitali. Il questionario è costruito per conoscere le opinioni dei cittadini sui servizi digitali maggiormente utilizzati, individuandone punti di forza e limiti.

Il questionario è realizzato con la collaborazione di Forum PA nell’ambito di ICity Club – L’osservatorio della trasformazione digitale urbana di FPA, la community delle città innovatrici che mette a disposizione delle amministrazioni aderenti occasioni di confronto sui temi della trasformazione digitale e dello sviluppo urbano e strumenti per l’interazione con i cittadini.

Il sondaggio sarà disponibile fino al prossimo 22 aprile ed è accessibile al link https://panel.forumpa.it/limesurvey/index.php/315652?lang=it.

L’articolo Bari, digitale in Comune: al via il questionario sui servizi online promosso da Forum PA sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Asili nido Foggia, Lovecchio interpella il ministro Franco

FOGGIA – C’è forse una via d’uscita per il problema degli asili nido comunali di Foggia e l’on. Giorgio Lovecchio (M5S) ne ha parlato al ministro dell’Economia e delle Finanze. LA VICENDA L’amministrazione comunale, commissariata e guidata dal prefetto Marilisa Magno, aveva deciso di non partecipare ai quattro bandi del […]
Asili nido Foggia, Lovecchio interpella il ministro Franco

Subscribe US Now