Manca sempre meno all’appuntamento pugliese con il Jova Beach Party 2, che si terrà sulla litoranea Pietro Paolo Mennea di Barletta i prossimi 29 e 30 luglio 2022 per le uniche due tappe nel Tacco d’Italia.
Scopri di più su: Litoranee di Ponente e Levante, le due spiagge di Barletta
Intanto che l’atteso momento arrivi, dallo scorso 18 febbraio sono disponibili le nuove session di Radio Jova Beach, un canale di musica prodotto, curato e realizzato da Lorenzo Jovanotti, il DJ che più di ogni altro è riuscito a trasformare la sua grande passione per la radio e per la musica in una carriera che non ha paragoni.
Scopri di più su: Il Jova Beach Party torna in Puglia per l’estate 2022
Radio Jova Beach, dove ascoltare curiosità e rarità sull’artista
Dopo il grande successo del 2019, tornano gli appuntamenti che introducono nel clima del prossimo Jova Beach dove si potranno scoprire curiosità e rarità sulla carriera dell’artista, sui suoi brani preferiti che faranno immergere l’ascoltatore nella dimensione colorata ed energica che tra qualche mese ci sarà sulle spiagge italiane.
In ogni “session”, della durata di circa 45 minuti, la voce di Jova ci accompagnerà fra idee, racconti, musica dal vivo, hit del presente e del passato.
Come sempre i programmi saranno fruibili attraverso la Jova Beach App, scaricabile gratuitamente per iOs e Android con tutte le iniziative, i dettagli e le mappe per orientarsi nel magico mondo dei prossimi Jova Party.
Con l’occasione torneranno disponibili anche le puntate della precedente edizione che hanno raggiunto centinaia di migliaia di ascoltatori. Sull’App sarà così possibile ascoltare aneddoti e nuove suggestioni e scoprire nella sezione “Figate inclusive” le speciali novità della Jova Beach App come la colonna sonora di Non voglio cambiare pianeta, o lo Sbam Sound System con Ackeejuice Rockers.
Scopri di più su: Al Jova Beach Party, il sensazionale viaggio verso la Luna con Lorenzo Cherubini
L’articolo Radio Jova Beach Party in attesa delle 2 tappe di Barletta sembra essere il primo su Puglia.com.