Sarà nella Lista “CON” che sostiene il candidato Sindaco Rinaldo Mulucci
TARANTO – Oggi l’Avvocato Fedele Moretti, già Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, ha sottoscritto la candidatura nella lista “CON” alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale di Taranto; presente alla firma Rinaldo Melucci, il candidato Sindaco dell’ampia coalizione di centrosinistra cui appartiene anche la lista “CON”.
Nell’occasione Fedele Moretti ha dichiarato: «ho deciso di essere in campo alle prossime elezioni amministrative, e lo sarò nella lista CON, a supporto della candidatura a Sindaco di Rinaldo Melucci: dopo tanti anni spesi al servizio dell’Avvocatura nazionale e locale, credo sia arrivato il momento di mettere a disposizione della nostra città l’impegno che sempre ho cercato di profondere nelle iniziative che ho intrapreso».
«Taranto vive un momento storico importante che – ha poi detto Fedele Moretti – rappresenta un punto di svolta, in cui non si può rimanere a guardare! Adesso bisogna avere il coraggio di metterci faccia e cuore, per continuare nella prossima consiliatura il lavoro dell’Amministrazione comunale che, guidata dal Sindaco Rinaldo Melucci, ha già prodotto un eccezionale cambiamento nella nostra meravigliosa città».
«Per questo – ha concluso l’Avvocato Fedele Moretti – sarò al fianco del candidato Sindaco Rinaldo Melucci, con lealtà e trasparenza, per completare il suo progetto straordinario: trasformare Taranto in una moderna e sostenibile città europea, in grado di proiettarsi in un futuro migliore con un nuovo modello di sviluppo sociale ed economico».
L’articolo L’Avvocato Fedele Moretti candidato al Consiglio comunale di Taranto sembra essere il primo su Puglia News 24.