Lecce, “Easter eggs, a colori”: domani al Mongolfiera il laboratorio ludico-creativo

La Redazione
Lecce, “Easter eggs, a colori”: domani al Mongolfiera il laboratorio ludico-creativo

Un pomeriggio di divertimento per creare  personalissime decorazioni pasquali

LECCE – L’Area Surbook del Mongolfiera Lecce si trasforma in laboratorio ludico-creativo. Nel pomeriggio di domenica 10 aprile a partire dalle 16.30 infatti, il centro commerciale di Surbo mette a disposizione l’esperienza e la professionalità degli animatori di Semprefesta (Veglie) che sapranno creare la giusta atmosfera per far divertire i più piccoli con giochi semplici e coinvolgenti.

I bambini saranno alle prese con tanti ovetti bianchi messi a disposizione per essere personalizzati con i colori tenui e delicati tipici della rappresentazione della stagione primaverile, spazio quindi a decorazioni, pennarelli e colori per passare ore di impegno per creazioni che metteranno alla prova la fantasia e la manualità dei bambini con la guida sapiente degli animatori che li accompagneranno nel pomeriggio di divertenti attività.

I lavoretti sono stati pensati per restare nel solco della tradizione: non le golose uova di cioccolato, ma le classiche uova bianche saranno la tela bianca su cui scatenare la fantasia, pronte a diventare parte importante della ricca tavola di Pasqua poichè frutto dell’impegno e della creatività dei piccoli artisti.

L’articolo Lecce, “Easter eggs, a colori”: domani al Mongolfiera il laboratorio ludico-creativo sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Bari, “Benessere senza età”: oggi la presentazione del progetto

A Ortodomingo l’incontro aperto a tutta la cittadinanza BARI – Oggi, domenica 10 aprile, alle ore 11, a Ortodomingo, sarà presentato il progetto “Benessere senza età”, organizzato dall’APS Parco Domingo e finanziato dall’assessorato al Welfare ad esito dell’avviso “Officine urbane di cittadinanza”, finalizzato a promuovere interventi progettuali in favore della popolazione anziana. […]
Bari, “Benessere senza età”: oggi la presentazione del progetto

Subscribe US Now