Morricone the Legend, il 6 maggio 2022 a Conversano

La Redazione
Morricone the Legend, il 6 maggio 2022 a Conversano

Presso il Teatro Norba un tributo speciale alle grandi musiche del Maestro con la Grande Orchestra Italiana

CONVERSANO (BA) – Un tributo speciale al più grande compositore italiano di tutti i tempi con oltre 500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti, 2 Oscar, 3 Grammy Award, 4 Golden Globe e 1 Leone d’oro.

Da ”L’estasi dell’oro” a ”C’era una volta il west”, passando per ”Nuovo Cinema Paradiso” a ”Per qualche dollaro in piu”’, sarà un viaggio incredibile tra melodie rimaste nella memoria collettiva di intere generazioni lo spettacolo ‘‘Morricone The Legend – Tributo alle grandi musiche del Maestro” in programma venerdì 6 Maggio 2022, alle ore 20.30, presso il Teatro Norba di Conversano .

La Grande Orchestra Italiana, diretta dal M° Simone Mezzapesa che, insieme ai Maestri Nino Bisceglie e Nicola Cozzella ha curato l’arrangiamento, con il suo organico composto da più di 20 musicisti, vanta esperienze internazionali ed ha al suo interno giovani talenti capaci di esprimere al meglio la musica del M° Morricone.

L’ensemble è costituita essenzialmente da fiati, ottoni ed ance e ad onor del vero sono la vera forza di questa band data la briosita’ e la potenza che imprimono ai brani, il tutto accompagnato dalla voce calda del soprano Antonella Giovine e dalla voce suadente di Simona Muggeo.

Presenta la serata Raffaella Cimmarusti.

L’evento si svolgerà in tutta sicurezza, nel pieno rispetto delle misure anti Covid-19, con l’obbligo dell’uso di mascherine FFP2 per l’ingresso in teatro ed obbligo di Green Pass rafforzato.

Venerdi 6 Maggio 2022 h 20.30
Teatro Norba

P.za della Repubblica, 25 Conversano
Info e prenotazioni: 328 9634515 – 080 495 9547

L’articolo Morricone the Legend, il 6 maggio 2022 a Conversano sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Sara Bevilacqua in “Stoc Ddo’ – io sto qua” a Campi Salentina

Sabato 7 maggio,  presso la sala Don Piero Serio, Sara Bevilacqua racconterà la storia di Michele Fazio, giovane vittima innocente di un regolamento di conti tra clan rivali CAMPI SALENTINA (LE)  – Sabato 7 maggio (ore 21 – ingresso 10 euro/ridotto 8 euro) nella Sala Don Piero Serio, in  Piazza […]
Sara Bevilacqua in “Stoc Ddo’ – io sto qua” a Campi Salentina

Subscribe US Now