Galatina, oggi va in scena la solidarietà con “Noi Siamo il Mondo”

La Redazione
Galatina, oggi va in scena la solidarietà con “Noi Siamo il Mondo”

Lo spettacolo  si terrà presso il Teatro Cavallino Bianco; il ricavato  sarà devoluto a sostegno del progetto “Pepea”

GALATINA – Oggi, 4 giugno 2022 con inizio alle ore 21.00, presso il Teatro “Cavallino Bianco” di Galatina andrà in scena lo Spettacolo di solidarietà “Noi Siamo il Mondo”.L’evento, giunto alla sua 6° edizione, è organizzato dall’Associazione di promozione sociale Giovani Realtà con la compartecipazione dell’Amministrazione comunale.Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a sostegno del progetto “Pepea” con il quale si intende realizzare una piccola utopia: un luogo in cui accogliere gli oppressi — siano essi esclusi, impoveriti o discriminati — e condividere con loro percorsi di liberazione e speranza.

“Arriva un momento nella vita in cui devi dimenticarti di te stesso, l’unica cosa importante è che la causa per cui hai lottato vada avanti. E’ difficile fare il bene senza scendere a compromessi perché significa che non ti aiuta nessuno”. Queste le parole pronunciate da frà Ettore Marangi, frate francescano missionario in Kenya da diversi anni ed impegnato ad aiutare gli ultimi a Deep Sea, lo slum più grande a Nairobi.

Tanti artisti hanno aderito all’iniziativa condividendone la causa: (in ordine alfabetico) Michele Cortese, Daria Falco & Bruno Galeone, GioRè con il coro di voci bianche ed il gruppo vocale, Giovanni Martella, Somieh Murigu, Namire ed il gruppo Nour, Oistros balletto, Chiara Papa, Ettore Romano e Luigi Russo, Jean Baptiste Hamado Tiemtoré, Carmine Tundo. La serata sarà presentata da Alessia Cuppone, speaker di RadioNorba.

I biglietti possono essere acquistati presso Info Point a Galatina (0836-569984) o, nella serata dell’evento, presso la biglietteria del Teatro.

Si accede con mascherina FFP2.
Info e prenotazioni 3395871937 – www.giovanirealta.it

L’articolo Galatina, oggi va in scena la solidarietà con “Noi Siamo il Mondo” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

“Taranto e i doni del suo mare – la porpora e il bisso”: l’8 giugno appuntamento on-line

Dal Museo Archeologico Nazionale di Taranto in diretta la conferenza dell’archeologo Francesco Meo TARANTO – Il progetto FISH&C.H.I.P.S. (Fisheries and Cultural Heritage, Identity, Participated Societies), realizzato grazie al Programma Interreg V-A Greece-Italy, torna a Taranto con la narrazione di una delle più importanti tradizioni artigianali legate al mare. Mercoledì 8 giugno […]
“Taranto e i doni del suo mare – la porpora e il bisso”: l’8 giugno appuntamento on-line

Subscribe US Now