Lecce, al via le lezioni di prova gratuita di Improvvisazione Teatrale

La Redazione
Lecce, al via le  lezioni di prova gratuita di Improvvisazione Teatrale

Lunedì 19 e 26 settembre 2022 ripartono  i corsi della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart”

LECCE – Lunedì 19 e 26 settembre 2022, alle 20:00 (partecipazione solo su prenotazione) Improvvisart presenta le lezioni di prova gratuita del corso di Improvvisazione Teatrale 2022-23, aperte a tutti coloro che vogliono entrare nel fantastico mondo di questa arte nobile, coinvolgente e divertente.

I docenti e attori della Compagnia Improvvisart saranno il Professional Trainer Fabio Musci ed i Teachers di Improvvisazione Teatrale Paolo Paticchio ed Elena Selleri, che vi i aspettano per due ore di lezione, per avvicinarsi a questa disciplina artistica, sperimentare se stessi in un entusiasmante lavoro di gruppo e lasciarsi avvolgere dalla magia dell’Improvvisazione Teatrale.

Per avere tutte le informazioni sul corso e sulle lezioni prova basta mandare una email a info@improvvisart.com con i propri dati e contatti o chiamare il 347.8502529 – 3287686080.

Il corso si svolgerà presso la sede di Improvvisart sita in via Mario di Lecce, n.10 da settembre a maggio, con lezioni di due ore a settimana. Il percorso didattico è suddiviso in 9 mesi ed è aperto a tutti, con esperienza teatrale e non.

La scuola di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart” è sede ufficiale della S.N.I.T. (Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale) ed è l’unica scuola di teatro in Puglia riconosciuta dall’Associazione Professionale Nazionale Improteatro, offrendo un percorso di studi triennale e di specializzazione con corsi di improvvisazione teatrale base, avanzati e per professionisti.

Sede Improvvisart, via Mario di Lecce, 10 – Lecce

Per info e prenotazioni: 347.8502529 – 3287686080

www.improvvisart.com – info@improvvisart.com

 

L’articolo Lecce, al via le lezioni di prova gratuita di Improvvisazione Teatrale sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

A Bari domani l’#Osservatorio Freschissimi

Allo Spazio Murat si parlerà di sostenibilità, filiera agroalimentare e prodotti di consumo BARI – Sostenibilità, senza se e senza ma: in tempi complessi come quelli che viviamo bisogna fare tutti fronte comune per uscire dalla crisi, senza steccati ideologici. Torna, alla sua sesta edizione – approdando a Bari dopo […]
A Bari domani l’#Osservatorio Freschissimi

Subscribe US Now