Noci, Commemorazione Defunti: disposte le aperture straordinarie del Cimitero

La Redazione
Noci, Commemorazione Defunti: disposte le aperture straordinarie del Cimitero

Resta confermato il mercato settimanale martedì primo novembre

NOCI – L’Amministrazione comunale di Noci  ha stabilito le aperture continuate del Cimitero Comunale per i giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre, dalle ore 7:00 alle ore 17:00.
Sarà inoltre mantenuto il mercato settimanale del 1 novembre, nonostante la coincidenza con la ricorrenza del giorno di Ognissanti.
«Sentite le richieste delle associazioni di categoria, abbiamo deciso di mantenere il mercato di martedì – chiarisce l’Assessore Natale Conforti, delegato al Commercio e ai Servizi cimiteriali. – Tuttavia ci rendiamo conto che la concomitanza potrebbe creare disagi nell’area di via Pio XII. Per tale ragione siamo a chiedere ai cittadini massima collaborazione, anche e soprattutto nel limitare il più possibile durante le ore mattutine l’uso dell’auto propria. È necessaria la collaborazione di tutti per venire incontro tanto alle esigenze di quanti giustamente vogliano recarsi a far visita ai propri cari defunti sia a quelle dei commercianti, ai quali in questo difficile momento non gioverebbe perdere una giornata lavorativa».
Si ricorda che è disponibile per il parcheggio l’area dell’ex foro boario di via A. De Gasperi.

 

L’articolo Noci, Commemorazione Defunti: disposte le aperture straordinarie del Cimitero sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Bollettino Coronavirus Puglia, i dati di oggi 29 ottobre 2022

1.213 casi positivi rilevati su 8653 test giornalieri.Al 2% l’occupazione delle intensive, al 6% quella dell’area non critica.3 decessi REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sull’andamento dei contagi Covid 19 in Regione con gli aggiornamenti di oggi, sabato 29 ottobre 2022. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino odierno a cura della Regione […]
Bollettino Coronavirus Puglia, i dati di oggi 29 ottobre 2022

Subscribe US Now