Salento: Fabio Concato in concerto nel Castello di Noh, a Galatina. Il fatto

La Redazione

Lecce, 3 agosto 2023 – Il 10 agosto prossimo, nella notte delle stelle le indimenticabili note delle canzoni di Fabio Concato in concerto animeranno l’incantevole giardino del Castello di Noha, oggi palazzo e dimora dell’Hotel Nohasi Palace a Noha di Galatina in Puglia nel Salento.

Un esclusivo concerto del cantautore italiano per donare ai presenti un’esperienza senza tempo ascoltando le più famose e intramontabili canzoni.

Nohasi palace è una dimora di charme custodita nel palazzo storico di Noha che riporta i visitatori in altri tempi e atmosfere davvero autentiche della storia del nostro Salento.

Avamposto della ricca signoria ora essenza di charme, Nohasi sorge in una dimora storica custodita per quattro secoli da Baroni, Duchesse e nobili famiglie.

Terrazzi in mattoni aurei, corti gentilizie, e una torre medievale con ponte levatoio, salvati dall’accurato restauro, sono il segno dell’amore di questa terra per le proprie radici. In questa suggestiva location Fabio Concato si esibirà con lo storico repertorio di canzoni che hanno segnato ricordi di più generazioni. Un omaggio alla musica italiana sotto un cielo stellato all’interno del suggestivo aranceto del castello.

Il costo del biglietto per assistere al concerto di Fabio concato è di euro 45, scegliendo il posto attraverso la piattaforma CiaoTicket al seguente link www.ciaotickets.com/biglietti/fabio-concato-concerto-noha oppure telefonando al numero 0836 210616 della struttura per acquistare il biglietto direttamente al botteghino.

E’ possibile anche degustare un aperitivo a bordo piscina prima del concerto ad un costo di 100 euro, che comprende aperitivo + biglietto nelle prime 4 file del concerto.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.nohasipalace.com.

La Redazione

redazione@stranifatti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Nasce in Puglia il premio miglior tesi di laurea sulla «Pietra di Apricena». Il fatto

Dalla Puglia parte la caccia ai migliori talenti del mondo grazie al premio che sarà istituito dal Gruppo Stilmarmo: sarà intitolato a Claudio D’Amato Guerrieri, fondatore della Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari Foggia, 3 agosto 2023 – E’ in arrivo un prestigioso “premio”, che celebrerà la miglior tesi di laurea sulla “Pietra […]

Subscribe US Now