Gaetano De Caro dal palco di “Promuovi la tua musica” a X Factor

La Redazione
Gaetano De Caro dal palco di “Promuovi la tua musica” a X Factor

BARI – Un talento indiscusso quello del barese Gaetano De Caro che, con i suoi 17 anni, conquista i giudici di X Factor con una cover di James Brown accedendo così di diritto ai live. Gaetano De Caro in arte Be Klaire, musicista e autore, trova ispirazione leggendo i testi di Lady Gaga, guardando le incredibili esibizioni di Marilyn Manson e ascoltando le atmosfere di Lana Del Rey.

Queste sono per lui fonti di ispirazione anche per il loro modo unico di abbattere qualsiasi tipo di barriera, utilizzando la loro musica come strumento di valorizzazione delle diversità del nostro tempo. Il giovane artista ha preso parte a diversi concorsi: tra i più importanti c’è “Promuovi la tua musica”, il tour contest ideato e prodotto dalla cantautrice Fanya Di Croce, dove ha vinto e preso parte successivamente come ospite. Di recente lo abbiamo visto esibirsi all’interno del format al teatro Massimo di Pescara.

Queste le dichiarazioni di Fanya Di Croce: “Gaetano possiede una sensibilità fuori dal comune, e questo lo contraddistingue. La sua voce profonda trasporta chi lo ascolta nel suo mondo e, a soli 17 anni, è quasi una rarità. Sul palco di promuovi la tua musica è riuscito ad entrare in empatia con gli artisti e con il pubblico. Sono certa che farà lo stesso a X Factor”. Sarà possibile votare Gaetano giovedì 26 ottobre durante i live.

L’articolo Gaetano De Caro dal palco di “Promuovi la tua musica” a X Factor sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

“International Street Food”, dal 27 al 29 ottobre a Brindisi

In Viale Regina Margherita il venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24, tanti truck con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori BRINDISI – Dopo il grande successo di pubblico delle prime centocinque tappe, svoltesi dall’inizio di marzo con oltre 10 milioni e […]
“International Street Food”, dal 27 al 29 ottobre a Brindisi

Subscribe US Now